Header 5

Prova il plug-in a noleggio.

Scopri perché la mobilità elettrica è perfetta per tutti i giorni. Con Volvo Car Rent.

Header 4

Noleggio a lungo termine flessibile.

Vacanze all’insegna del comfort e della sicurezza. Con Volvo Car Rent.

Header 6

Rent it, love it, buy it.

Se al termine del noleggio scegli di acquistare una Volvo, ti accreditiamo un mese di noleggio sul prezzo d’acquisto.

Volvo Car Rent ti offre la massima flessibilità. Guida una Volvo della nostra gamma attuale per almeno 30 giorni e restituiscila quando non ti serve più. Nessun vincolo contrattuale a lungo termine, nessun anticipo e nessun costo nascosto.

Il canone comprende assicurazione di responsabilità civile, assicurazione casco completa, tassa di circolazione, assistenza e pneumatici. È richiesta una carta di credito valida sia per i clienti privati sia per i clienti aziendali. E se non vuoi più separarti dall’auto noleggiata? Sottraiamo l’importo di un mese di noleggio dal prezzo di acquisto.

Kachel 4

Noleggia un’auto e risparmia il 20%.

Se la Volvo Plug-in Hybrid ti ha conquistato e non vuoi più separartene, sottraiamo un mese di noleggio dal prezzo di acquisto.

Light version STE 066 RECHARGE

Scopri la mobilità elettrica.

Scopri perché una Volvo Plug-in Hybrid è perfetta per il tuo stile di vita. Potrai constatare di persona quanto sia piacevole guidare in città senza quasi far rumore e quanto sia pratico ricaricare la batteria. Tutto questo grazie a un giro di prova che dura come minimo 30 giorni.

Kachel 2

Vacanze elettrizzanti.

Approfitta delle vacanze per provare i vantaggi dei nostri modelli con tecnologia ibrida plug-in. La rete di stazioni di ricarica svizzera conta già oltre 3.500 postazioni e molti hotel offrono parcheggi extra dotati di stazione di ricarica. I consumi si riducono e il piacere di guida aumenta.

Veicoli tra cui scegliere

  • Plug-in Hybrid

    • Volvo XC40 Recharge

      Franchigia: CHF 1000

      Tutti i prezzi incl. IVA.

      Volvo XC40 Recharge

      IL SUV PER LA VITA IN CITTÀ.

      Compatta e ricca di innovazioni. Con un design deciso, soluzioni di conservazione all’avanguardia e una tecnologia intelligente, la Volvo XC40 Recharge vi assicura una mobilità di pregio con Volvo Car Rent.

      • 5000 Km gratuiti
      • Assistenza e manutenzione
      • Consumi (nel ciclo misto): 2,0-2,4 l/100 km
      • Autonomia (PURE): fino a 45 km
      • Assicurazione casco totale
      • Vignetta inclusa
      • Nessun anticipo
      • Cambio automatico
      • Sistema di navigazione

      CHF 1'445,00 / mese

      CHF 1'156,00 / mese

      Noleggio auto
    • Volvo V60 Recharge

      Franchigia: CHF 1000

      Tutti i prezzi incl. IVA.

      Volvo V60 Recharge

      LA REINVENZIONE DELLA STATION WAGON.

      Elegante, sportiva e versatile. La nuova Volvo V60 Recharge si presenta nella versione station wagon per inaugurare una nuova era. Per la famiglia o il lavoro: con la V60 Recharge siete sempre attrezzati al meglio.

      • 5000 Km gratuiti
      • Assistenza e manutenzione
      • Consumi (nel ciclo misto): 1,7 - 2,1 l/100 km
      • Autonomia (PURE): fino a 63 km
      • Assicurazione casco totale
      • Vignetta inclusa
      • Nessun anticipo
      • Cambio automatico
      • Sistema di navigazione

      CHF 1'777,00 / mese

      CHF 1'421,60 / mese

      Noleggio auto
    • Volvo XC60 Recharge

      Franchigia: CHF 1000

      Tutti i prezzi incl. IVA.

      Volvo XC60 Recharge

      LA PERFETTA VIA DI MEZZO.

      L’auto dell’anno 2018 entusiasma con la sua combinazione di fantastico design ed eccezionale adattabilità all’uso di tutti i giorni. Appunto, la perfetta via di mezzo.

      • 5000 Km gratuiti
      • Assistenza e manutenzione
      • Consumi (nel ciclo misto): 2,4-2,8 l/100 km
      • Autonomia (PURE): fino a 53 km
      • Assicurazione casco totale
      • Vignetta inclusa
      • Nessun anticipo
      • Cambio automatico
      • Sistema di navigazione

      CHF 2'073,00 / mese

      CHF 1'658,40 / mese

      Noleggio auto

FAQ

Un terzo può pagare il mio noleggio se io non ho una mia carta di credito?

Sì, tuttavia il titolare della carta di credito deve essere presente al momento del ritiro del veicolo. Nel caso della Volvo XC90 questa regola non vale e il conducente deve essere anche titolare della carta di credito.

Esiste una durata di noleggio minima?

Da Volvo Car Rent i veicoli possono essere noleggiati per 30 giorni o più a lungo. Durate di noleggio più brevi possibili su richiesta.

Esiste un’età minima per il noleggio di una Volvo mediante Volvo Car Rent?

Sì, bisogna avere almeno 19 anni ed essere in possesso di una licenza di condurre valida da almeno un anno. Per la Volvo XC90 l’età minima è di 25 anni.

Dove posso ritirare il veicolo noleggiato?

Presso una delle circa 50 filiali Hertz in Svizzera e il vostro concessionario Volvo. In alternativa potete farvi consegnare il veicolo a fronte di una piccola tassa.

Das ist an einer von rund 50 Hertz Stationen in der Schweiz und bei Ihrem Volvo Partner möglich. Alternativ können Sie sich Ihr Mietfahrzeug gegen eine kleine Gebühr auch liefern lassen.

Il modello all’occorrenza può essere sostituito?

Sì. È possibile sostituire in qualsiasi momento, dopo una durata di noleggio di 30 giorni, il veicolo Volvo attuale con un’altra Volvo.

Cosa comprende il canone di noleggio mensile?

Il canone di noleggio mensile comprende il canone di noleggio del modello desiderato, la tassa di circolazione, la vignetta autostradale, gli pneumatici adatti alla stagione, l’antifurto e la riduzione della responsabilità in caso di sinistro con franchigia, l’assicurazione infortuni passeggeri, un conducente supplementare gratuito, la tassa per giovane conducente per i conducenti di età inferiore a 25 anni, 5000 km et l'IVA.

Come avviene il pagamento dei canoni di noleggio?

Il conteggio mensile e finale in caso di restituzione anticipata dopo 30 giorni avviene mediante carta di credito.

Il veicolo noleggiato può essere guidato da una persona diversa dal sottoscritto?

Sì, è possibile registrare gratuitamente un secondo conducente. Questo secondo conducente deve essere registrato alla filiale e deve identificarsi personalmente.

Che cos’è un veicolo plug-in?

Un veicolo ibrido è un’auto dotata sia di un motore a combustione sia di un propulsore elettrico. Un veicolo ibrido plug-in dispone di una batteria ricaricabile maggiorata che alimenta il motore elettrico. I due diversi sistemi di propulsione vengono utilizzati in modo da integrarsi in maniera ottimale. Il propulsore ibrido Twin Engine di Volvo offre prestazioni eccellenti, un consumo di carburante estremamente basso, emissioni di CO2 ridotte e anche la possibilità di scegliere la modalità di alimentazione solo a corrente.

In quali casi è indicato optare per un veicolo ibrido plug-in?

I modelli ibridi plug-in sono adatti soprattutto agli automobilisti che desiderano percorrere brevi tratte fino a un massimo di 50 km in modalità puramente elettrica. L’ideale è avere una stazione di ricarica adatta a casa o al lavoro, ma in alternativa il veicolo può essere caricato anche utilizzando una normale presa di corrente domestica. Nei lunghi tragitti si utilizza principalmente il motore a combustione e a ogni frenata viene immessa energia elettrica nella batteria.

Il veicolo deve essere riconsegnato con il pieno di carburante e la batteria carica?

Il veicolo deve essere riconsegnato con il pieno di carburante, ma non con la batteria completamente carica.

Il veicolo è dotato di un cavo di ricarica?

Sì, il veicolo è fornito con un cavo di ricarica (per presa di corrente domestica) che deve essere restituito insieme all’auto. I punti di ricarica pubblici sono dotati di un proprio cavo di ricarica.

È necessario avere una propria stazione di ricarica?

Non è necessario avere una propria stazione di ricarica. Il veicolo può essere caricato in un punto di ricarica pubblico in circa 3 ore e mezza. In alternativa è possibile collegare l’auto a una normale presa di corrente domestica e caricarla in circa 6 ore, ad esempio di notte. A questo scopo viene fornito in dotazione un cavo di ricarica. In prospettiva consigliamo di dotarsi di una propria stazione di ricarica con un mix di elettricità appropriato e sostenibile.

Come posso trovare il punto di ricarica più vicino a me e quali fornitori mi consiglia Volvo?

Ci sono vari fornitori pubblici (Plugnroll.com, Swisscharge.ch, Evpass.ch, Move.ch ecc.) che gestiscono stazioni di ricarica in tutta la Svizzera. Consigliamo di chiedere informazioni direttamente sul posto in merito a copertura, costi, tempi di ricarica ecc.

Quanto costa una ricarica di elettricità?

I consumi dei veicoli plug-in Volvo variano da 15,3 a 16,4 kWh/100 km (secondo WLTP). Considerando che il prezzo dell’elettricità è di circa CHF 0.25/kWh, i costi dell’energia elettrica si aggirano sui CHF 4.−/100 km.

Posso viaggiare anche all’estero con questo veicolo?

Sì, ma non in tutti i Paesi. Per informazioni consigliamo di contattare la propria stazione Hertz. Non è consentito riconsegnare il veicolo all’estero.

La sua richiesta

Direttamente al numero di telefono 044 732 13 13 o tramite il nostro modulo di contatto

Grazie per la sua richiesta.

La vostra richiesta è molto importante per noi e sarà elaborata dal nostro team il più presto possibile.
Saremo lieti di contattarvi entro i prossimi due giorni lavorativi.

Desidera consigliare a qualcuno la nostra offerta?

Clicchi qui per redigere una veloce e-mail.